Siamo un'azienda agricola-agrituristica situata ai confini del suggestivo Parco di Portoconte Alghero, a due chilometri da spiagge e mare stupendo.

Silenzio e tranquillità permettono completo riposo e relax di chi visita i nostri luoghi, avendo possibilità di soggiornare nelle nostre camere, visitare la nostra azienda, vedere il nostro allevamento ecc..

L'Agriturismo Arcobaleno,come Azienda agrituristica, prende il nome dai meravigliosi arcobaleni che appaiono in cielo dopo i temporali. L’azienda è un piccolo paradiso terrestre situato nel Comune di Alghero nell’agglomerato di Guardia Grande, vicino al mare, all’oasi del parco naturale dell’Arca di Noè, a Capocaccia e le sue grotte di Nettuno a Porto Conte, a Porto Ferro e le bellezze del lago di Baratz, È l’azienda ideale per chi cerca tranquillità e relax, dotata di ampio parcheggio all’ingresso con facilità di manovre anche per gli autobus. È composta da una struttura per il pernottamento ed una per la ristorazione.Inoltre la struttura è completamente attrezzata per ospitare persone Diversamente Abili.