Benvenuti nel mio sito

Immersi nella suggestiva cornice contadina di Guardia Grande.

La struttura è dotata di sei accoglienti camere a disposizione degli ospiti per trascorrere un soggiorno all'insegna della tranquillità e del relax. Possiamo accogliere qualunque tipologia di ospite in riferimento alle specifiche esigenze di ognuno. Dalla famiglia con bambini, grandi e piccoli, alle persone diversamente abili.

L'Agriturismo Arcobaleno rappresenta il luogo adatto per una vacanza ma è l'ideale anche per coloro che avessero la necessità di fermarsi per riposare, ed eventualmente lavorare, per periodi più lunghi. Oltre ai classici vacanzieri, infatti, possiamo ospitare chi ha bisogno di adeguato ritiro per dedicarsi a lavori come lo scrivere, studiare, dipingere e quant'altro. Per i lunghi soggiorni potremo presentarvi preventivi adeguati.

L’agriturismo Arcobaleno è ideale per coloro che desiderano essere circondati da una vita agricola pulsante, che vogliono immergersi nella bellezza di una natura incontaminata e allo stesso tempo essere nelle vicinanze di una città storica come Alghero.

sapramma